Ci vuole coraggio nella vita e tanto, tantissimo cu…

5
(7)

Normalmente leggo libri di genere un pò diverso, uno dei miei autori preferiti è Dan Brown per capirci, allora perchè ho letto questo libro? Continuate a leggere e lo scoprirete!!!
La scrittrice C.C.C. Dezani è una donna meravigliosa che ho avuto il piacere di conoscere ballando il mio adorato Tango, ho avuto anche l’occasione di frequentarla in diverse occasioni ma nonostatante la conoscenza e l’amicizia che ci lega, il suo libro non era proprio nelle mie corde, almeno questo era quello che credevo! Vi starete chiedendo allora come io sia arrivato a leggerlo, no non me lo ha regalato, probabilmente se cosi fosse stato dovrei ancora leggerlo!!
In realtà ero in spiaggia in un tranquillo momento di relax, quando scorgo sul lettino accanto abbandonato dalla mia compagna (naturalmente anche lei tanguera) il libro rosa…. Con un pizzico di curiosità inizio a sfogliarlo e cosa vedo? Un qrcode!!! Ecco, è stato questo quadratino, oramai così famoso, ad attirare la mia attenzione. Non immaginavo cosa mi stesse aspettando…. Leggere ogni singolo capitolo con il sottofondo adatto, è stata una grande nuova e piacevole esperienza. L’autrice ha pensato davvero a tutto, la musica, le indicazioni tramite simpatiche faccine dello stato emozionale che il capitolo ci avrebbe fatto affrontare…ed una narrazione semplice, diretta e coinvolgente proprio come lei è. Ho sorriso, mi sono intenerito e in alcuni momenti, non mi vergogno, mi sono commosso alle lacrime.

Vi ho incuriosito vero? Non vi resta che acquistarlo e godervelo, buona lettura

**Cliccando sulla copertina del libro presenza di link di affiliazione Amazon su cui si ottengo una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Quanto ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelle e vota

Valutazione media 5 / 5. Conto voti: 7

Nessun voto per ora ! Sarai il primo a votare questo post.